Info
Refit Style: lavorazione di materiali e vetroresina
Nel 2013, dall’esperienza vent’ennale di Mirco Gazzato, nella lavorazione ed utilizzo di materiali sintetici e della vetroresina Nasce Refit Style® , con un obiettivo ben preciso: trasformare problemi in Meravigliose Soluzioni.
La Refit Style® si posiziona nel panorama nautico, e non solo, come azienda specializzata nella consulenza e installazione di materiale sintetico che vanno a sostituire nelle zone di umidità il legno. Nella nautica e nel design di spazi esterni, l’utilizzo di un materiale che si distingua per estetica eccellente ed enorme funzionalità è in continua crescita.
Per poter offrire al cliente soluzioni adatte alle sue esigenze, i nostri sono progetti che nascono dopo una prima consulenza.
Entriamo in sinergia con i bisogni dei nostri clienti, i loro dubbi e le loro indecisioni. Abbiamo voluto affermarci per la professionalità con cui curiamo ogni lavorazione e la meticolosità con cui ci relazioniamo ai nostri Clienti, curando ogni aspetto del nostro rapporto con loro.Ci impegniamo a comprendere le loro preferenze e gusti estetici.
Il nostro impegno è stringere un patto di rispetto, sincerità ed integrità con il cliente, durante l’intero processo della scelta di acquisto e in seguito del processo di lavorazione.
Offriamo un servizio di assistenza tecnica e customer care efficiente.
Tra i nostri servizi ci sono le consulenze tecniche, rilievi digitalizzati con apparecchi altamente specializzati, fornitura e posa del materiale.Refit Style: perché scegliere il Rivestimento Sintetico
Il materiale sintetico da noi utilizzato è composto da PVC nobile e riciclabile, caratteristica che lo rendendo un prodotto “Green – Ecologico” al 100%. La percentuale di sostanze plastificanti presenti nella mescola è nettamente inferiore a quella presente in altri sintetici: ciò lo rende NON surriscaldabile al sole e maggiormente resistente agli urti ed usura, in quanto più duro.
Rappresenta la soluzione migliore per la Clientela Esigente e Consapevole che cerca una valida alternativa al tradizionale legno, ricercando un materiale funzionale ma esteticamente eccellente.
Scegliere di utilizzare materiale sintetico significa:
– Manutenzione pari a zero: non necessita di trattamenti particolari.
– Estetica eccellente, paragonabile a quella del legno tradizionale.
– Ampia scelta di colori: 15 con 3 diversi colori di fuga per ognuno.
– Possibilità di Multicolor: lavorazione a più colori.
– Disponibilità di accessori complementari in tutta la gamma colori.
– Temperatura in esposizione al sole equiparata al legno vero.
– Colore stabile nel tempo: non varia nel corso degli anni.
– Ottima tenuta antiscivolo e gradevole sensazione tattile.
– Prodotto autoestinguente e cattivo conduttore del calore.
– Assenza di infiltrazione di muffe e acqua.
– Maggior resistenza agli urti ed usura: il materiale presenta maggior durezza, pur mantenendo la duttilità necessaria alle lavorazioni.
– Assistenza e possibilità di riparazione di parti danneggiate.
Shop
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
Multimedia
Multimedia
Video Gallery:
