Il cantiere presenta la linea top di barche a vela: Euphoria 54 e 68
Sirena Marine, tecnologia all’avanguardia, capacità artigianale
Fondata nel 2006 da Kıraça Holding, Sirena Marine è un produttore di primo piano sia nell’industria nautica, sia in quella automobilistica.
La visione di Sirena Marine
La visione di Sirena Marine è quella di sviluppare marchi di yachting di fama internazionale attingendo al talento di designer leader a livello mondiale, come Germán Frers, Cor D. Rover, Rob Humphreys, Tommaso Spadolini e Giovanni Ceccarelli e combinando le loro competenze con la propria esperienza produttiva, duramente conquistata e con un notevole know-how ingegneristico.
Questo approccio ha già dato i suoi frutti nel pluripremiato marchio Azuree Sailing Brand di Sirena, nell’eccezionale Euphoria Luxury Sailing Series di Euphoria e nei nuovissimi Motor Yachts Sirena.
Avendo scoperto che le sue competenze possono essere applicate con successo anche al di fuori della sfera dello yachting, Sirena si è recentemente espansa nella produzione di componenti in composito e in acciaio inossidabile per i settori ferroviario, automobilistico, della difesa e delle attrezzature pesanti.
L’impegno appassionato dell’azienda per la qualità e lo sviluppo del marchio in tutto il mondo ha attirato clienti da tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, dall’Australia alla Cina.
Sirena Marine: controllo totale della produzione
La tecnologia all’avanguardia incontra capacità artigianali senza pari. Tutte le linee di prodotti Sirena Marine sono fabbricate nello stabilimento dell’azienda, dove oltre 600 dipendenti – tra cui 80 ingegneri – lavorano in un’area di 155mila metri quadrati.
Mantenendo all’interno dell’azienda le principali attività di produzione, come l’acciaio inossidabile, i mobili, il teak e le tappezzerie, così come tutte le parti in materiale composito, l’azienda continua a costruire la propria esperienza e le competenze, che hanno portato Sirena Marine a diventare uno dei principali produttori di yacht nella regione del Mediterraneo.
Tutti gli scafi e i ponti di Sirena Yachts sono costruiti con il metodo dell’infusione sottovuoto, che permette a Sirena Marine di combinare la tecnologia di oggi con i principi consolidati dell’artigianato nautico.
Strumenti e processi sono co-ingegnerizzati con fornitori di tutto il mondo, dove i 400 anni di esperienza artigianale e la passione nella costruzione di yacht garantiscono un’esecuzione e una cura dei dettagli meticolosa.
Intervista
Gallery
Video
In esposizione
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Sirnew – Exclusive Distributor for Mediterranean – Italy, France, Spain, Monaco, Slovenia, Croatia, Montenegro, Albania, Greece:
Via Ottavio Revel 5, 10121 Torino (TO) – Italy
Alessandro Valentino
tel. +39 342 1742727
E-mail: Euphoria@sirnew.com
CONTATTA L’ESPOSITORE
- Multimedia
Multimedia
Video Gallery: - Shop
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
- Multimedia
- Shop
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.