Info
Il prestigioso cantiere austriaco presenta la sua gamma da 22 a 46 piedi
Introduzione:Il cantiere Sunbeam Yachts costruisce da oltre 65 anni yacht da diporto. Ed è fin dall'inizio della nostra lunga storia che condividiamo la passione per la vela e l’amore per la costruzione di imbarcazioni uniche. La filosofia di Sunbeam Yachts è inoltre improntata sulla sostenibilità in tutti gli ambiti della nautica. I punti di forza di Sunbeam Yachts sono poi la massima flessibilità e il contatto diretto con i clienti. Qualità al top e soluzioni innovative, sono questi le colonne portanti della nostra filosofia aziendale, garantite da un eccezionale team di tecnici di tredici diverse aree professionali.
La nostra coerenza è il vostro vantaggio. Esploriamo costantemente nuove idee e soluzioni innovative per un continue evoluzioni. L'elevato standard tecnico e il design individuale di ogni singolo yacht Sunbeam si traducono in una produzione che segue un flusso di lavoro rigorosamente pianificato. Potete contare sulla nostra abilità artigianale combinata con il più recente know-how tecnologico.
Sunbeam Yachts sono barche a vela al 400%...
100% di manovrabilità anche con equipaggio ridotto, in tutte le condizioni atmosferiche.
100% di soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze di ogni cliente.
100% di rapporto diretto con il cantiere, anche dopo la consegna della barca.
100% di durata in termini di qualità e gamma di materiali.È facile trovare la barca a vela perfetta per te
Race Nautica Marine, che nasce nel 1998 dalla passione per le regate e per le barche di Giovanni Tarantino, come piccola ditta individuale che si adoperava alla preparazione di barche da regata, e che è oggi affermata società leader nella vendita di imbarcazioni di tanti cantieri prestigiosi è anche la concessionaria dei monoscafi di Sunbeam Yachts.
La grandissima passione di Giovanni Tarantino ha permesso lo sviluppo di questa azienda in maniera esponenziale e ad oggi vanta 2 negozi con annessi uffici: uno al porto di Punta Ala e l’altro al Puntone di Scarlino, con una squadra di collaboratori appassionati come lui. Race Nautica ha poi altri due uffici, uno dentro il Marina Cala de’ Medici e l’altro a Cala Galera, sempre con lo scopo di dare un servizio più completo ai suoi clienti.
Uno dei grandi punti di forza di Race Nautica che riesce a vendere circa 30 imbarcazioni nuove l’anno è: la grande capacità di prendere, cioè ritirare l’eventuale barca usata ed un’altra è quella di avere la disponibilità economica per prenotare e riservarsi degli slots/scafi con i cantieri rappresentati per avere sempre le imbarcazioni in pronta consegna e in tempi minimi per i catamarani dove solitamente il cantiere si riserva più di 2 anni di aspettativa, con possibilità di accedere a scontistica migliore da riservare al cliente finale.
Shop
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
Multimedia
Multimedia
