incendio a bordo

L’incendio a bordo è un incubo di molti marinai. Ma da oggi c’è una tecnologia, che si chiama Aerpro Marine, e ti permette di controllare e spegnere l’incendio a bordo di una barca anche se non ci sei.

Questo prodotto si trova nello stand di SECURE 4 SEA della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show.

Incendio a bordo: Aerpro Marine lo installi anche in retrofit

Come racconta il CEO Andrea Azzolini, Aerpro Marine è oggi l’unico sistema effettivamente certificato nel settore della tecnologia aerosol per lo spegnimento automatico degli incendi a bordo.

Con oltre duecento impianti installati, con la possibilità di installarlo anche in retrofit (quando la barca  è già navigante) questa soluzione fa dormire sonni tranquilli a tutti. Infatti in questo modo ogni proprietario di barca non rischia più di avere la terribile sorpresa di trovarsi la propria barca in fumo. Aerpro Marine non nasce solo per barche a motore di grandi dimensioni, ma per ogni tipo di barca, comprese anche quelle a vela.

Questa tecnologia di Aerpro Marine, sembra quanto mai attuale alla fine di questa estate. Basta scorrere le notizie di incendi a bordo per capire quanto in realtà questo genere di incidenti sia frequente. Detto questo una soluzione definitiva di questo tipo, non vincolata all’uso degli estintori da azionare manualmente è sicuramente da prendere in considerazione.

Per saperne di più su Aerpro Marine

Per scoprire come funziona Aerpro Marine puoi contattare direttamente con una mail o con whatsapp SECURE 4 SEA

MYW Team
Author:MYW Team

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account