Alla Milano Yachting Week – The digital boat show, in esclusiva, potrete scoprire il segreto del successo di anni di Advanced, le barche simbolo del made in Italy nel mondo.
Vi conviene esplorare lo stand del cantiere italiano per comprendere come Advanced è riuscita a creare prodotti così unici e ambiti, che potremmo paragonare in ambito automobilistico alle Gran Turismo di marchi mitici come Lamborghini, Lotus, Aston Martin.
Questo mix di elementi della tradizione e dell’innovazione è l’origine del successo di Advanced. Ed è anche il motivo dell’incredibile tenuta del valore negli anni di tutti gli Advanced usati.
Advanced A62, nata dall’esperienza di Coppa America
Un esempio di come si riescono a miscelare gli elementi della tradizione dell’innovazione, creando un oggetto perfetto, ve lo offre il nuovo Advanced A62.
Vi conviene visitare subito la barca, che sta nascendo in questi giorni, ma che si trova già in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show.
Scoprirete come gli artigiani del cantiere, il grande progettista Roberto Biscontini e la Nauta Yachts sono riusciti, ad esempio, con il nuovo Advanced A62 a realizzare una barca dalle linee di un fascino immutabile abbinate a prestazioni garantite da studi che derivano dagli studi per la Coppa America.
Ma non basta andare veloci, il layout di coperta e degli interni è degno di barche di dimensioni superiori. E la facilità di manovra a vela e a motore permette di condurla anche da due sole persone.
Il bello è che visitando Advanced A62 alla Milano Yachting Week gli esperti del cantiere vi spiegano anche come sono riusciti a ottenere fantastiche prestazioni di navigazione, grazie alla nuova carena ultima generazione di Biscontini con doppia pala del timone.
Advanced A62 è sicuramente uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni del cantiere italiano. Buona visita in barca.
Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click
A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare qui per scoprirla nel dettaglio.
Troverete anche tutti gli altri modelli di Advanced, dall’A44 all’A80, passando per l’A66.
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.