Evento Categoria: Velista dell'Anno
In questa quarta puntata di Velista dell’Anno TAG Heuer 2022 Designer by SKS intervisteremo i tre studi di progettazione nautica più votati dal nostro pubblico; Northern Light Composites con Fabio Bignolini e Matteo Polli, Cossutti Yacht Design con Maurizio Cossutti e Alessandro Ganz, Cantiere Nautico Lillia con Stefano Lillia. Conduce il giornalista sportivo Mino Taveri, con il velista oceanico Ambrogio Beccaria ed i contributi di Mauro Giuffrè. Mettetevi comodi e benvenuti agli Oscar Della Vela 2022 categoria Designer by SKS.
COME NON PERDERVI UNA PUNTATA
Le puntate vanno in onda su tutti i canali del Giornale della Vela e le puoi rivedere quando vuoi sul nostro canale Youtube, sulla nostra pagina Facebook, sulla Instagram TV del Giornale della Vela, su questo sito, nell’area eventi della Milano Yachting Week e sul sito del Velista dell’Anno TAG Heuer. Insomma, non potete proprio perdervele! Conducono Mino Taveri e Ambrogio Beccaria, con i contributi di Mauro Giuffrè. Di seguito il calendario delle puntate con tutti i protagonisti che interverranno.
- 6 maggio, ore 18 – Benvenuti agli Oscar della Vela e Velista dell’Anno Epic (Azzurra). Con Riccardo Bonadeo, Mauro Pelaschier, Luca Oriani, John Gatti, Manuela Ricci.
- 7 maggio, ore 18 – Yacht Club by Seably. Qui nascono i velisti. Con Agostino Randazzo (CDV Sicilia), Enrico Bertacchi (CV Caprera), Luca Bertacchi (CV Bellano).
- 8 maggio, ore 18 – Young. I campioni di domani. Con Alex Demurtas, Mattia Cesana, Maggie Pescetto.
- 9 maggio, ore 18 – Designer by SKS. Le archistar della vela. Con Fabio Bignolini e Matteo Polli (Northern Light Composites), Maurizio Cossutti e Alessandro Ganz (Cossutti Yacht Design), Stefano Lillia (Cantiere Nautico Lillia).
- 10 maggio, ore 18 – Owner. Passione senza limiti. Con Gennaro Coretti, Luca Sabiu, Vincenzo De Blasio.
- 11 maggio, ore 18 – Velista dell’Anno TAG Heuer. Al top della vela. Con Ruggero Tita, Caterina Banti, Ganga Bruni, Alberto Riva, Francesco Sena (Most Voted).
- 15 maggio, ore 18 – La Serata dei Campioni. I migliori sono loro. Il reel della serata finale del Velista dell’Anno TAG Heuer con l’annuncio dei finalisti.
Il Velista dell’Anno TAG Heuer
È il premio più prestigioso della vela italiana, assegnato dal Giornale della Vela fin dal 1991 e giunto alla sua 31 edizione. Il Velista dell’Anno del 2021 è stato vinto da Luna Rossa Prada Pirelli Team.
I partner del Velista dell’Anno TAG Heuer 2022
MAI FERMI. COME IL TEMPO. TAG Heuer, lo storico marchio di orologeria svizzera del gruppo LVMH, attivo in 139 paesi, è il naming partner del Velista dell’Anno dal 2013. I suoi segnatempo marini Aquaracer sono la “summa” di 160 anni di storia, ricerca e innovazione.
MARINAI MIGLIORI CON SEABLY. Seably For Leisure è la piattaforma di formazione online per tutti gli amanti del mare. Seably offre un mondo di corsi per ogni armatore. Scarica l’app di Seably e goditi i migliori contenuti disponibili per ogni diportista.
LE CUCINE “TOP” SONO SKS. Signature Kitchen Suite è il marchio di elettrodomestici da cucina built-in di alta gamma di LG Electronics, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo. Allo Showroom SKS a Milano si apre la Serata dei Campioni il 12 maggio.
- 9 Maggio 2022