fotoNoi del Giornale della Vela, amanti del mare e della natura, già da tempo utilizziamo la visibilità che grazie a voi possiamo dare al mondo della sostenibilità con le nostre testate, siti e social, per promuovere iniziative meritevoli, sia con progetti sviluppati internamente come Medplastic sia con progetti attentamente selezionati tra quelli dei nostri partner.

Oggi siamo fieri di proporvi una nuova iniziativa: Photography for Futures, progetto che completa la nostra visione di tutela e salvaguardia del nostro pianeta. L’iniziativa fotografica si rivolge alla tutela delle foreste, in particolare della Mata Atlantica, foresta pluviale costiera brasiliana, ridotta del 90% a causa dell’uomo.

UNA FOTO = UN ALBERO

Come funziona? Ordinate una o più fotografie dei più grandi fotografi del National Geographic proposte dal portale e in base alla dimensione richiesta pianterete quanti più alberi possibili (noi personalmente siamo a quota 115).

Il progetto è del tutto benefico e senza fini di lucro, l’ideatrice è Paige Hahn, californiana trapiantata a Milano che ha fatto della sostenibilità la sua “mission” di vita. Passando dal link del nostro negozio della Milano Yachting Week pianterete un albero in più, quindi se anche a voi sta a cuore la sorte delle nostre foreste, scoprite di più e cliccate qui.

ACQUISTA UNA FOTO, PIANTA UN ALBERO

MYW Team
Author:MYW Team

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account