hallberg-rassy 50Un’anteprima assoluta alla Milano Yachting Week – The digital boat show per una barca che quando sarà in acqua farà il botto.

La trovate in esclusiva nel porto del boat show, si tratta del nuovissimo Hallberg-Rassy 50 l’ultimo nato della gamma del mitico cantiere svedese che va da 34 a 64 piedi. Tutti i modelli li trovate in esposizione QUI

L’Hallberg-Rassy 50 batte in comodità il 55

Vi conviene visitare subito la barca che si trova in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show.

Scoprirete come gli artigiani del cantiere, la famiglia Rassy e il grande progettista German Frers sono riusciti con il nuovo Hallberg-Rassy 50 ad avere una linea di galleggiamento che è fino a 50 cm (1′ 8”) più lunga che sul Hallberg-Rassy 55 e una larghezza maggiore, sempre rispetto all’ Hallberg-Rassy 55, di 33 cm nel punto più largo e addirittura di 1,08 m sullo specchio di poppa.

Troverete anche le foto di costruzione della barca in anteprima. E capirete la professionalità celata dietro al prodotto Hallberg-Rassy.

In definitiva un Hallberg-Rassy di nuova generazione, nel rispetto della tradizione del cantiere di realizzare barche per navigare veramente con un design unico, a dispetto delle mode passeggere. Un vero Hallberg-Rassy!

Se vi abbiamo incuriosito e volete sapere tutto, ma proprio tutto sul nuovissimo Hallberg-Rassy 50, prima di tutti, cliccate QUI.

Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click

A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare QUI per scoprirla nel dettaglio. Troverete anche tutti gli altri modelli di Hallberg-Rassy , dal 340 al 64.

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

CLICCA QUI PER ENTRARE NELLO STAND HALLBERG-RASSY ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

MYW Team
Author:MYW Team