Grand Soleil 42 LCAlla Milano Yachting Week – The digital Boat Show non poteva mancare un marchio che ha fatto la storia della crociera made in Italy. Stiamo parlando di Grand Soleil Yachts, che nel suo stand visitabile nel marina della MYW espone tutta la sua gamma.

La “chicca” di cui vi parliamo oggi è il Grand Soleil 42 LC (LC sta per “Long Cruise”), l’ultimo modello nato della gamma Blue Water dedicata alla crociera a lungo raggio del Cantiere del Pardo. Per capire il vero valore di questo 13,85 metri fuoritutto vi consigliamo di vedere il bel video di presentazione.

Grand Soleil 42 LC: stabilità, performance, interni intelligenti

Capirete come lo scafo del GS 42 LC, disegnato da Marco Lostuzzi, garantisca da una parte una stabilità di forma elevata grazie a volumi generosi, e dall’altra alti livelli di performance grazie a un piano velico ben proporzionato, come si evince dai dati della barca.

Vi consigliamo poi un tour sottocoperta: per quanto riguarda il layout degli interni (progettati in collaborazione con i “maestri” di Nauta), saranno disponibili due versioni, una a due e una a tre cabine (entrambe le configurazioni prevedono due bagni con box doccia) per soddisfare il più possibile le esigenze degli armatori. Un vero e proprio gioielli pensato, progettato e costruito in Italia dal Cantiere del Pardo.

Per saperne di più sulla barca e sulla gamma Grand Soleil

E se volete saperne di più, gli esperti di Grand Soleil sono a vostra disposizione per consigliarvi, basta cliccare il bottone di invio della mail o mandargli un messaggio con whatsapp. Date un’occhiata anche agli altri modelli in esposizione nello stand: l'”oceanico” Grand Soleil 34, il 46 e 52 LC e il nuovissimo Grand Soleil 44, oltre che il 48 e l’ammiraglia 58.

CLICCA QUI ED ESPLORA LO STAND DI GRAND SOLEIL ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

MYW Team
Author:MYW Team

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account