Lo Sapete bene, le barche devono essere coccolate. Hanno bisogno di costante manutenzione e di periodiche operazioni di refitting, il “lifting” della nautica. In Italia ci sono delle eccellenze in questo campo, cantieri e strutture in grado di risolvere qualsiasi problema, dal più piccolo lavoro di bordo alla ristrutturazione totale.

Ma è difficile orientarsi, bisogna avere l’indirizzo giusto per non rischiare di prendere fregature, che nella nautica sono sempre in agguato. La certezza di rivolgersi all’indirizzo giusto la trovi alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, il primo salone nautico virtuale con oltre 500 prodotti…da visitare subito.

I due indirizzi giusti per effettuare qualsiasi tipo di intervento su qualsiasi barca si trovano in Alto Adriatico, a due passi dalla Croazia, e fanno capo a due strutture portuali turistiche uniche dotate di ogni tipo di servizio, ormeggio, rimessaggio.

Stiamo parlando dei cantieri e dei rimessaggi di Marina di Punta Gabbiani e del Marina di Sant’Andrea. Vi anticipiamo quello che troverete all’interno di queste due strutture, entrambe nella Laguna d Marano a due passi da Grado e Lignano Sabbiadoro, visitando i loro stand alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show.

Scopri i servizi di Punta Gabbiani per la barca

Il cantiere e assistenza a Punta Gabbiani grazie ad una rete di eccellenza fatta di piccole imprese artigiane tra le più quotate nella nautica del Nord Adriatico fornisce ogni tipo di servizio in una struttura apposita.  Dall’antivegetativa alla verniciatura scafi, riparazioni vetroresina, ciclo completo antiosmosi, carpenteria, falegnameria, officina meccanica, sistemazione di impianti idraulici, elettrici ed elettronici di bordo. Ma ci sono tante altri servizi che offre il cantiere di Marina Punta Gabbiani, vi conviene visitare il loro stand per rendervene conto.

E se volete capire come funziona questa struttura nautico/turistica, vi basta cliccare qui.

Dalla piccola barca al maxiyacht a Sant’Andrea

Il cantiere nautico di Marina Sant’Andrea è in grado di eseguire dai semplici interventi di service specializzato fino ai refit più complessi sui maxi yacht (come lavorazioni per super yacht fino a 120 piedi) così come sulle piccole imbarcazioni, grazie alle nuove infrastrutture dedicate, alle professionalità disponibili e all’esperienza maturata nel settore. Scoprite il dettaglio delle possibilità che offre questo cantiere visitando il loro stand qui.

Anche qui siamo in presenza di una struttura portuale e turistica al top, che potete scoprire qui.

MYW Team
Author:MYW Team