Lo sapete che alla Milano Yachting Week – The digital boat show, c’è una barca a motore di 9 metri (in Italia senza immatricolazione) che ha contemporaneamente la funzione di barca ideale per la pesca, per uscite giornaliere e per crociere?
Ci ha pensato Beneteau ha realizzare questa barca dalla tripla anima, si chiama Barracuda 9 e la trovate nella banchina riservata di Beneteau by Settemari.
Questo Beneteau vale per tre
Come ha fatto Beneteau a riunione in un solo scafo del Barracuda 9 le tre possibilità di utilizzo pesca/uscite giornaliere/crociera?
Innanzitutto è partita dalla carena, l’ultima versione del brevetto Beneteau Air Step che coniuga risparmio di carburante, performance e un passaggio in mare estremamente confortevole. La motorizzazione può arrivare sino a 500 cv con due fuoribordo con grande capacità dei serbatoi (sino a 600 litri di carburante).
Poi i tecnici di Beneteau hanno sfruttato al massimo gli spazi, a partire dal pozzetto apribile e modulabile attrezzabile per la grande pesca, ampi passavanti, grande vetrata di poppa, porte laterali e divisorie che portano ad una vera proprio salone riparato con cucina a vista con cabina di comando.
Sottocoperta una grande cabina e un bagno oltre ad una seconda cabina a due letti che può diventare anche zona di stivaggio.
Beneteau Barracuda 9
Vi abbiamo incuriosito? Andate subito a vedere il Beneteau Barracuda 9, ultima versione in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show, per scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta.
Basta un click per entrare in contatto
E se volete approfondire con un responsabile di Settemari by Beneteau o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click