È meglio un catamarano di 44 piedi (circa 13 metri) o un monoscafo di 50 piedi (circa 16 metri)? Bella domanda, difficile rispondere per due barche così diverse, a tal punto da dover essere messe a confronto con lunghezze diverse. Il catamarano infatti a parità di lunghezza ha una superficie di utilizzo superiore a quella del monoscafo.

Difficile metterle a confronto, dicevamo. Ma grazie alle possibilità di confronto che offre la Milano Yachting Week – The virtual Boat Show voi lo potete fare. Tutto dipende dall’uso che se ne vuole fare.

 

Pronti per la sfida? Decidi tu chi vince!

Per voi abbiamo trovato nel nostro boat show digitale due modelli perfetti per essere confrontati pur nella loro diversità. Ed ecco che nasce la sfida tra due modelli di ultima generazione, il catamarano Fountaine Pajot MY 44 e il monoscafo Pardo 50.

Grande sfida, chi vincerà? Sarete voi a scegliere il vostro preferito dopo averli visitati nel porto della Milano Yachting Week – The virtual Boat Show negli stand di Race Nautica, che ospita il meglio della gamma Fountaine Pajot, e di Pardo Yachts che ospita tutta gamma del cantiere italiano famoso per le sue barche open.

 

Per facilitarvi la scelta vi diamo qualche indicazione su Fountaine Pajot MY 44 e Pardo 50. Poi sarete voi a decidere esplorando le barche nel dettaglio, con un semplice click.

Fountaine Pajot MY 44

Il successo  del Fountaine Pajot MY 44 (m. 14 x 6,60) si basa sulla quantità di spazio abitativo senza precedenti, grazie ad esempio alla presenza di un flybridge da 12 metri quadrati e di una cabina armatoriale di 15 metri quadrati. Il Fountaine Pajot MY44 ha scafi semi-dislocanti costruiti appositamente per offrire prestazioni eccezionali, efficienza nei consumi e stabilità in tutte le condizioni del mare.

Andate subito qui per conoscere nel dettaglio come quelli di Fountaine Pajot, inventori dei catamarani da crociera, hanno realizzato MY 44, uno dei multiscafi di maggior successo. E se avete domande da fare, vi basta cliccare sui bottoni della mail o di whatsapp per avere le risposte dagli esperti di Race Nautica.

Pardo 50

Con il Pardo 50 (m. 16,25 x 4,95) Pardo Yachts, leader mondiale degli open premium, fonde qualità, design, lusso Made in Italy e confort associato alle alte prestazioni e alla velocità.  Pur essendo un’imbarcazione walkaround open a bordo del Pardo 50 troviamo infatti un grande open space con due cabine e due bagni, con la possibilità di avere anche la terza cabina per il marinaio.

Per conoscere meglio tutte le caratteristiche di questa barca che compete con i catamarani quanto a spazio e confort, vi conviene andare subito a bordo, cliccando qui. In più se avete domande da fare, vi basta cliccare sui bottoni della mail o di whatsapp per avere le risposte dagli esperti di Pardo Yachts, vi risponderanno subito.

 

News by Milano Yachting Week

MYW Team
Author:MYW Team