Sacs Rebel 40

Basta entrare nello stand di Sacs Marine alla Milano Yachting Week – The digital boat show per immergervi nel mondo dei supergommoni che Sacs ha praticamente inventato. Ascoltando l’intervista ad Andrea Loro, direttore commerciale di Sacs, entrerete nel “mood” giusto per apprezzare queste barche, che mantengono l’imprinting del gommone con i tubolari, ma sono dei veri yacht di lusso eleganti e performanti.

La stile da superyacht in 12 metri del Rebel 40

Un piccolo capolavoro d’ingegno, design e tecnologia Sacs l’ha realizzato creando un gommone stile superyacht in poco più di 10 metri con il Sacs Rebel 40 che trovate in acqua nel porticciolo delle barche a motore della Milano Yachting Week.

Nei tubolari del Rebel 40 non c’è aria

Vi anticipiamo qualche particolarità del Sacs Rebel 40, consigliandovi di andare subito a bordo della barca

Innanzitutto sfatiamo un mito. In questo gommone Sacs i tubolari non sono riempiti d’aria. I tubolari di Rebel con tubi a “D”, sono realizzati con materiale ultraresistente ed anticollisione. Tutto questo mantenendo le peculiarità funzionali ed estetiche tipiche della categoria.

Per rendervi conto dell’affascinante estetica potete guardare subito il video del Rebel 40. E per conoscere le caratteristiche del Sacs Rebel 40 in versione fuoribordo (2 Yamaha da 425 hp) o entrobordo  (2 x Volvo D6380 hp Diesel) potete cliccare qui.

Basta un click per entrare in contatto

Entrate subito dentro Il Sacs Rebel 40. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

– News by Milano Yachting Week

MYW Team
Author:MYW Team