Pirelli non è solo sinonimo di pneumatici ad alte prestazioni ma anche di un marchio che ha fatto la storia dei gommoni. Alla Milano yachting Week – The digital boat show trovi il top della nuova gamma dei maxi rib Pirelli, il Pirelli 42. Technorib, l’azienda che produce i Pirelli, ha ideato e prodotto questo nuovo super gommone riuscendo a realizzarlo con gli stessi canoni di un luxury maxiyacht.
Quando un gommone è anche un luxury yacht
Possibile che un gommone sia una barca a motore di lusso? Basta vedere al Boat Show digitale com’è fatto il Pirelli 42 attraverso le foto e le descrizioni per capire che l’impresa è riuscita. Vi diamo alcune anticipazioni di quello che trovate, salendo virtualmente a bordo della barca.
La coperta è come quella di un grande yacht, con un ampio prendisole di prua offre comfort e sicurezza, mentre il pozzetto viene equipaggiato seguendo le richieste dell’armatore e permette di poter accogliere sino a 14 ospiti.
Scendendo sottocoperta, nonostante i 13 metri di gommone ed un profilo affusolato, la cabina interna open space è alta e voluminosa. Altro punto forte la motorizzazione che può essere entrofuoribordo con 700/760 HP Benzina o diesel da 640 a 800 HP. E poi c’è l’opzione fuoribordo dove si possono installare due o tre motori per un totale da 700 a 900 HP. La ricchezza degli accessori di cui la barca è fornita e le innumerevoli scelte di personalizzazione li trovate qui
Se volete saperne di più su Technorib, che in esclusiva realizza i gommoni Pirelli, una lunga storia di successo, garanzia di prodotti ineccepibili, cliccate qui
Per parlare direttamente con il cantiere
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.