Sealine C330

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show in banchina trovi la barca a motore che ti fa entrare nel magico mondo delle crociere con famiglia e amici in soli dieci metri. E non è immatricolata perché la lunghezza dello scafo è sotto i 10 metri.

Sealine C330, la barca a motore da crociera di 10 metri

Si chiama Sealine C330 e lo trovi nello stand di Blu Service, importatore per l’Italia di uno dei cantieri più famosi e affidabili, garanzia di alta qualità.

Entrando nello stand di Blu Service troverete tutte le informazioni per capire cosa è la realta di Sealine, che oggi fa parte del grande gruppo tedesco Hanse. Ascoltando l’intervista, all’entrata dello stand, un tecnico vi accoglie e vi permette di farvi una prima idea. Sulle peculiarità del Sealine C 330.

Sealine C330: più spazio in dieci metri? Ecco come si fa

Poi, non vi resta che cliccare sul prodotto Sealine C330  che trovate in evidenza, per sapere tutto su questa barca che in soli dieci metri racchiude tutto il comfort di una barca a motore di dimensioni ben più grandi.

Il lavoro di Sealine e del famoso designer  inglese Bill Dixon fa si che lo spazio sia sfruttato al massimo, ma con classe e gran gusto. Facile a dirsi in dimensioni così ridotte, molto difficile a farsi. In famiglia o con amici una vera crocieraUn salone/terrazza che si apre e si chiude.

In coperta con un pozzetto che si apre e si chiude grazie all’intelligente uso delle vetrate, sul Sealine C 330 sembra di essere su di un salone riparato che si tramuta in una terrazza aperta sul mare con cucina. Grazie alla motorizzazione entrobordo si guadagna spazio anche a poppa, dove c’è una grande piattaforma sul mare.

Il gran lavoro di Dixon si vede anche di più negli interni con due cabine e una ampia zona bagno, illuminate da grandi finestrature a scafo. Insomma, la barca ideale non solo per uscite giornaliere ma anche per fare una vera crociera con amici o famiglia.

Il vantaggio di essere un Sealine

Non vi resta che visitare il Sealine C 330 in banchina alla Milano Yachting Week scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che l’hanno ispirata, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta e un bel video.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere Sealine Italia o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

 

 

MYW Team
Author:MYW Team