sunseeker predator-50Se stai cercando la barca di 50 piedi (16 metri) dei tuoi sogni, visita la Milano Yachting Week. Una barca dove passare una giornata in mare nel comfort assoluto o una vacanza con famiglia e amici, come il nuovo Sunseeker Predator 50.

Sunseeker 50 Predator

Se non lo sapete ancora, Sunseeker è il cantiere inglese che ha inventato la tipologia degli open moderni. Veloci, dalla linea accattivante e sportiva senza eccessi. Vi racconta bene cos’è Sunseeker oggi, l’intervista, all’entrata dello stand dove troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo del cantiere inglese. Uno dei pochi che ha gamme per i fly, gli open, i performance yacht a partire da 50 piedi.

Scopri com’è fatto il Predator 50

Il Sunseeker Predator 50 è bello come  solo un Sunseeker sa essere e confortevole come un piccolo superyacht, oltreche veloce come un vero open.

Vi invitiamo a vederlo subito e intanto vi diamo qualche assaggio delle particolarità di questa barca.

A partire dagli esterni, con un hard top completamente apribile e di vetri del pozzetto completamente apribili, valorizzando il salone e permettendo la comunicazione tra esterno ed interno. Oppure, sempre all’esterno, il “Beach Club” che comprende barbecue, panca a ribalta e doccetta, con plancetta idraulica che permette il lancio del tender dal garage integrato.

Sunseeker Predator 50, tre cabine e un’estetica elegante

Gli interni non sono da meno ,con tre cabine  che potete apprezzare osservando il layout in accurati disegni del Sunseeker Predator 50 e scoprire le caratteristiche nella scheda tecnica. Un video, poi, vi fa vedere in anteprima la purezza ed eleganza delle linee…che bella barca!

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

MYW Team
Author:MYW Team

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account