Trovare una villa sul mare al giorno d’oggi è un’operazione decisamente difficile. Come fare?  Con una barca, che per molti aspetti può essere anche molto meglio di una casa. Alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show trovate sette yacht a motore che non hanno nulla da invidiare alle ville più prestigiose costruite sul mare, ma a terra!

Ecco sei proposte imperdibili di barche speciali che sono ville sul mare.

 

Beneteau Grand Trawler 62

È il nuovissimo Beneteau Grand Trawler 62 (18,95 x 5,45 m. x 5,35), in prima mondiale al nostro boat show digitale la barca da vedere subito per capire come una barca diventa una villa. Cos’hanno fatto quei geni del cantiere francese, il più grande del mondo?

Bénéteau Grand Trawler 62

Si sono affidati a due italiani, Massimo Gino di Nauta yachts e a Amedeo Migali di MICAD chiedendogli di realizzare qualcosa di mai visto, con un unico obbiettivo: realizzare una barca di poco più di 18 metri che fosse bella e grande come una villa sul mare e sicura ed efficiente come una barca per lunghe navigazioni. E di farla anche bella.

Beneteau Grand Trawler 62 – Clicca QUI


Fountaine Pajot Power 67

Per chi vuole esagerare, per poter dire agli amici “io ho una delle più belle ville sul mare del Mediterraneo”, ecco il Fountaine Pajot Power 67 (m. 19,69 x 9,84).

La potenza del Fountaine Pajot Power 67, unita al design dello scafo, consente di raggiungere incredibili velocità di crociera. Offre un generoso spazio di comodità “a 5 stelle” lusso che è insieme audace, moderno ed incredibilmente elegante.

Fountaine Pajot – MY67

Dimenticavamo, il Fountaine Pajot è un catamarano. Fountaine Pajot è considerato l’inventore di queste barche che, proprio come i SUV, hanno in pratica raddoppiato lo spazio in una barca a parità di lunghezza. Come? Sfruttando la larghezza superiore che deriva dal fatto che gli scafi diventano due, alle due estremità della barca. In mezzo una struttura sospesa sull’acqua che raddoppia lo spazio utile a bordo.

Fountaine Pajot Power 67 – Clicca QUI

 


 

Pardo Endurance 60

Pardo Endurance 60 (m. 18,00 x 5,10) è un’anteprima del nostro digital boat show. Prodotto rigorosamente in modo ineccepibilmente artigianale con ampie possibilità di personalizzazione. Il nuovo Pardo Endurance 60 può essere paragonate a delle automobili SUV di altissima gamma come le Mercedes e le Porsche.

Pardo Endurance 60

Con il Pardo Enedurance 60 nasce una di quelle barche che rivoluziona il concetto di “trawler”, quelle barche nate per lunghe navigazioni, per stare a bordo sempre come se foste sulla vostra villa sul mare. Tanto, tantissimo spazio in 60 piedi. Per rendervene conto vi consigliamo di guardare subito il video Pardo Endurance 60 del perché questa barca ha “quel certo non so che”.

Pardo Endurance 60 – Clicca QUI

 


Sunseeker Manhattan 68

Sunseeker Manhattan 68 (m. 21,10 x 5,26) la grande novità Sunseeker in anteprima al salone digitale di Barche a Motore .Questo fly di 68 piedi, il Sunseeker Manhattan 68, ha tutti gli ingredienti per rinnovare il successo della gamma fly di Sunseeker, che ha fatto la storia della nautica a motore, rendendolo famoso in tutto il mondo.

Sunseeker Manhattan 68 è la barca perfetta per viverci e navigare come su una villa sul mare, ma in movimento.

sunseeker manhattan 68

Tre chicche del Sunseeker Manhattan 68:

– Il Sunseeker Beach Club, la piattaforma/terrazza poppiera, con caratteristiche migliorate tra cui un gavone dedicato a livello dell’acqua con ricarica integrata per due SeaBob, rendendo l’ingresso in acqua un gioco da ragazzi!

– La cucina di poppa completamente attrezzata con ampia dinette che si collega perfettamente al pozzetto tramite porte scorrevoli a tutta larghezza.

– La cabina armatoriale a tutto baglio, con chaise longue opzionale, divano, ripostiglio o tavolo per la colazione.

Sunseeker Manhattan 68 – Clicca QUI


Franchini Mia 63

Franchini Mia 63 (m. 19,20 x 5,24) come una villa sportiva nata per essere vissuta da ferma in porto ma anche per goderla ancorata nelle baie più belle del mondo.

La puoi scegliere in varie versioni:

Mia 63 T-Top e le successive versioni Mia 63 Open, Mia 63 Hard Top e Mia 63 Sport Fly

Mia 63, non è solo questo, ha anche un design accattivante, senza tempo appunto, e ha anche una miriade di soluzioni ingegnose frutto di una grande esperienza. E spazi esterni ed interni spettacolari e al contempo razionali.

Franchini MIA 63 T-Top

Nasce dall’ingegno di Massimo Franchini, uno dei grandi della cantieristica italiana nel mondo, è l’inventore della lobster all’italiana, che poi tutti hanno copiato. La caratteristica unica delle barche di Franchini, da sempre, è che sono quelle rare barche che non passano di moda e non invecchiano. E non è poco.

Franchini Mia 63 – Clicca QUI


Toy Marine 68:

Toy 68 (m. 20,46 x 5,30) è un esempio di villa sul mare esclusiva, dove il design senza tempo e la classe che emana sono gli elementi distintivi.

In Toy 68 troverete soddisfazione se vi piace un motoryacht d’ispirazione classica, con la sua linea slanciata è in grado di affascinare i veri amanti dello yachting. Una barca a motore unica che trasmette sicurezza, efficienza e grande qualità dal punto di vista strutturale.

toy 68

Toy 68 è personalizzabile negli interni, come se vaste un architetto a vostra disposizione. Potrete scegliere varie alternative per il layout generale e delle cabine. A bordo c’è comunque spazio per poter accogliere un gran numero di ospiti.

Scopri Toy Marine 68 – Clicca qui


News By Milano Yachting Week

MYW Team
Author:MYW Team

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account