Sunbeam Yachts è un perfetto esempio di come si devono costruire le barche. La sua filosofia si riassume così: manovrabilità anche con equipaggio ridotto, in tutte le condizioni atmosferiche; soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze di ogni cliente che ha un rapporto diretto con il cantiere, anche dopo la consegna della barca; grande durata in termini di qualità e gamma di materiali.
Ecco un esempio di cosa sa fare Sunbeam Yachts: lo trovate alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show nello stand di Sunbeam Yachts.
Sunbeam 42.1, lo sport luxury cruiser
Il Sunbeam 42.1 (12,90 x 3,98 m) è un classico dello yachting del segmento con pozzetto centrale, perfette nel layout per adattarsi a case sul mare. Il pozzetto centrale crea un’area esterna riservata, un salone all’aperto protetto e rialzato rispetto alla coperta. Sunbeam è famoso per qualità e personalizzazione. Così da creare una barca “unica”.
Sunbeam 42.1 vuole dar vita a quello che è uno “sports luxury cruiser” e quindi un’imbarcazione che è anche perfetta per la navigazione con equipaggio ridotto. Un altro grande plus del progetto del Sunbeam 42.1 è che questo yacht garantisce la tipica stabilità di peso, importante caratteristica di tutti gli yacht Sunbeam.
Scopri il Sunbeam 42.1 QUI
Basta un click per entrare in contatto
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.
ENTRA SUBITO NELLO STAND DI SUNBEAM YACHTS