Se state cercando una barca a motore cabinata intorno ai 15 metri con stile alla Milano Yachting Week, the Digital Boat Show c’è sicuramente quella che fa al caso vostro. Vediamo 5 modelli dalla lobster al walk-around a bordo delle quali potrete trascorrere estati indimenticabili.


Sunseeker Predator 50

Dalla giornata in mare aperto fino alla crociera più lunga il Sunseeker Predator 50 è un mezzo versatile e con lo stile inconfodibile del cantiere inglese. Il Predator 50 è lungo 16.48 metri e alla velocità di 21 nodi ha 235 miglia di autonomia con un serbatoio da 1.800 litri. La velocità massima che può raggiungere è di 32 nodi circa. A bordo ci sono da 4 fino ad un massimo di 6 posti letto a seconda della configurazione prescelta. Il design open del Sunseeker Predator 50, insieme all’hard top completamente apribile così come i vetri del pozzetto completamente apribili, valorizzano il salone e permettendo la facile comunicazione tra esterno ed interno.

Clicca qui per salire a bordo 

sunseeker predator 50


Bénéteau Gran Turismo 50 & Sportfly

Il 15 metri di Beneteau per godersi il Mediterraneo nel migliore dei modi. Questo modello di 15 metri è l’ammiraglia della famiglia sport-cruiser Bénéteau Gran Turismo 50. Linee eleganti, coperta principale full-space, tecnologie di ultima generazione. Questa barca punta su un pozzetto protetto e spazioso e allo stesso tempo su una prua con un sacco di spazio prendisole. Sviluppata in stretta collaborazione con i costruttori di motori Volvo, la carena planante equipaggiata AirStep 2 conferisce al Gran Turismo 50 velocità, sicurezza e confort in navigazione. La motorizzazione ha trasmissioni IPS che assicurano un consumo ridotto e manovrabilità massima. A poppa il tender-garage compatibile Williams Minijet 280 è in grado di accogliere qualsiasi tender classico fuoribordo fino a 2,90m e si apre su una grande piattaforma bagno ad immersione.

Clicca qui per salire a bordo 


Solaris Power 48 Lobster

Oggi tutte le qualità che da sempre distinguono i Solaris a vela diventano caratteristiche prioritarie della nuova gamma a motore Solaris Power. Grazie al know-how maturato negli anni, la cura dei dettagli, delle finiture e la qualità dei materiali, il nuovo Solaris Power 48 Lobster si propone come sintesi di mare, funzionalità, tecnica e sicurezza. Ancora, sul Solaris Power 48 Lobster si possono personalizzare a piacere scafo e coperta, interni in legno e tappezzerie esterne, aggiungendo anche Bimini di poppa e di prua (opzionali). Il Solaris Power 48 Lobster prevede la presenza di 2 motori Volvo Penta IPS600, nella sua configurazione standard, oppure di 2 motori Volvo Penta IPS 650 nella configurazione opzionale.

Clicca qui per salire a bordo 


Pardo 50

Ammiraglia della gamma walk-around di Pardo Yachts, il Pardo 50  è stato progettato da Zuccheri Yacht Design, in collaborazione con l’ufficio tecnico del Cantiere del Pardo, per rispondere alle esigenze di un armatore competente, attento alla qualità, al design, al lusso Made in Italy e al comfort associati alle alte prestazioni e alla velocità. Questa barca non è solo una barca per andare a fare il bagno nelle baie, ma anche un ottimo mezzo per crociere più lunghe con 3 cabine (2+1 per il marinaio). La manovrabilità è garantita da una carena performante e stabile, che rende la barca non solo divertente , ma anche molto morbida in navigazione.

Pardo 50 Yachts

Clicca qui per salire a bordo


Toy 51

Il Toy 51 ha una linea armoniosa che richiama tutti gli stilemi dello yachting classico. Sono i canoni immutabili che definiscono una bella barca, che piace sempre e non diventa mai vecchia. Ideale per uscite giornaliere o per crociere con famiglia, sono equipaggiate con il più recente sistema di propulsione Volvo IPS che fornisce precisione di manovra e ottimizzazione dei consumi, con velocità di crociera di 28 nodi. Il comfort in crociera è elevato, grazie all’accurato lavoro che ha interessato tutti gli elementi della barca e alla dotazione completa di equipaggiamenti. Sottocoperta oltre a due camere per armatore e ospiti, si è ricavato un vero alloggio per il marinaio con bagno proprio e ingresso indipendente dal pozzetto.

Clicca qui per salire a bordo

 

News by Milano Yachting Week

Federico Rossi
Author:Federico Rossi

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account