Pardo 60 Endurance
Pardo 60 Endurance

Se volete visitare mentre nasce una di quelle barche che rivoluziona il concetto di “trawler”, quelle barche nate per lunghe navigazioni, per stare a bordo sempre come se foste sulla vostra villa sul mare ,non vi resta che entrare subito nel porto delle barche a motore della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show e salirci a bordo.

Siamo, virtualmente a bordo del Pardo Endurance 60 (clicca qui per vedere la barca nel dettaglio), che come tutte le altre barche del cantiere del Pardo hanno fatto la storia della nautica italiana con oltre 4.000 barche prodotte dal 1973.

A bordo di questo yacht ci si sente come su un lussuoso SUV del mare. Prodotto rigorosamente in modo artigianale con ampie possibilità di personalizzazione, il nuovo Pardo Endurance 60 può essere paragonate a delle automobili SUV di altissima gamma come le Mercedes e le Porsche.

Tanto, tantissimo spazio in 60 piedi di lunghezza, una vera villa sul mare. Per rendervene conto vi consigliamo di guardare subito il video Pardo 60 del perché questa barca ha “quel certo non so che”.

Per ingolosirvi ecco qualche anticipazione di quello che troverete, visitando la barca alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show.

Pardo Endurance 60, così non ti viene mai voglia di scendere a terra

Il Pardo Endurance 60, primo modello di una nuova gamma che ha già nel nome Endurance il suo concept e che ripropone la filosofia di “trawler” sotto una nuova luce. Il nome Endurance è stato scelto perché questa nuova imbarcazione ha nel suo DNA le lunghe navigazioni, richiama la resistenza nel tempo, le performance legate al navigare bene in sicurezza per tante miglia e a bassi consumi. Il concetto di Endurance è inoltre legato a un utilizzo della barca per il più lungo tempo possibile nella massima comodità.

Con una barca così non vi viene mai voglia di scendere a terra. Non vi resta che salire a bordo del nuovo Endurance 60 attualmente in costruzione e scoprire perché questa barca rivoluziona il concetto di “Trawler” facendolo diventare un SUV oppure una villa sul mare.

Per saperne di più sul Pardo Endurance 60

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

-News by Milano Yachting Week

MYW Team
Author:MYW Team