sunseeker predator 60 evo

Il Sunseeker Predator 60 EVO è tra le barche a motore più interessanti alla Milano Yachting Week – The digital boat show in banchina. Questo motor yacht è una novità assoluta per il Mediterraneo: ecco il nuovissimo Sunseeker Predator 60 EVO.

Sunseeker Predator 60 EVO alla Milano Yachting Week

Basta entrare nello stand di Sunseeker per immergervi nella storia dello yachting a motore. Ascoltando l’intervista, all’entrata dello stand, troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo del cantiere inglese che è uno dei pochi che ha gamme per i fly, gli open, i performance yacht a partire da 50 piedi.

PRENOTA QUI LA TUA VISITA

La nuova generazione di Sunseekerparte dal Predator 60 EVO

Ma la grande novità in anteprima al salone digitale di Barche a Motore è questo open di 60 piedi. Il Sunseeker Predator 60 EVO ha tutti gli ingredienti per rinnovare il successo della gamma open di Sunseeker. Il cantiere in questo segmento ha fatto la storia della nautica a motore, rendendolo famoso in tutto il mondo.

Che dire del nuovo open di 60 piedi Sunseeker? Senza dubbio è un salto in avanti verso una nuova generazione di open, il primo modello del nuovo piano di sviluppo del prodotto Sunseeker, con caratteristiche innovative ed un design interno davvero sofisticato. Non vi resta che visitare questa nuova barca in banchina alla Milano Yachting Week e scoprirne le caratteristiche. Leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta.

I segreti di Sunseeker, icona dello yachting

Scoprirete, visitando lo stand, anche il nuovo fly, anche questo in anteprima mediterranea, il Manhattan 68 e soprattutto i segreti che hanno reso questo cantiere inglese un’icona della nautica mondiale, anche nel segmento fly.

Entra in contatto con Sunseeker, basta un click

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click! 

 

 

 

MYW Team
Author:MYW Team