Se sei un amante del gozzo classico aggiornato con alta tecnologia, il modello giusto lo puoi trovare alla Milano Yachting Week – The digital boat show.
Sì, perché questo non è solo il salone nautico dove trovi grandi barche. Ci sono anche le piccole barche che sono l’ideale per andare a fare il bagno o per pescare sottocosta.
Sono tanti i nuovi modelli della VergaPlast, perfetti per un uso giornaliero, senza particolare impegno di manutenzione e costi ridottissimi di gestione.
Il Delfino 520 di VergaPlast non può affondare, ecco perchè
Curiosando in banchina, vi consigliamo di visitare il Delfino 520 che è appunto un gozzo semidislocante di poco più di 5 metri, dalle linee classiche, con lo scafo che simula le doghe dei vecchi gozzi in legno. La sua semplicità lo rende una barca che non passa mai di moda.
Comodissima, con un grande prendisole prodiero e delle lunghe panche a poppa è ricca di gavoni. Può installare un fuoribordo sino a 30 cv che consente al Delfino 520 di andare facilmente in planata.
Ma è la costruzione del Delfino 520 che è all’avanguardia. Questo gozzo di 5 metri è inaffondabile grazie all’iniezione di poliuretano espanso a cellule chiuse all’interno dei due gusci di vetroresina.
Per saperne di più non vi resta che andare subito sulla banchina della VergPlast alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show e visitare il Delfino 520.
Per saperne di più
Non vi resta che approfondire i dettagli con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate il pulsanti per attivare il contatto con un click.