Si può vivere meglio in barca? Si, con i nuovi trawler Beneteau da 10 a 18 metri

Se pensi ad una casa sul mare che ti faccia sentire sicuro e protetto, pensi ad uno Swift Trawler Beneteau. Il cantiere francese ha reso adatto al mar Mediterraneo il concetto di trawler. Una carena sicura che affronta anche mari agitati in sicurezza, una navigazione non vincolata alla velocità ma al comfort. E poi spazio, tanto spazio, come in una vera casa.

Sono cinque i Swift Trawler di Beneteau che trovi alla Milano Yachting Week – The digital boat show, a prova di COVID, pronti da visitare con un colpo di click.

Trawler Beneteau da 10 a 19 metri

I Swift Trawler di Beneteau vanno dai 10 metri dello Swift Trawler 30 ai 19 metri del nuovissimo Grand Trawler 62, cinque modelli per soddisfare ogni esigenza e prezzo. Ecco un’anticipazione di quello che troverete salendo a bordo di queste barche alla Milano Yachting Week – The digital boat show.

Beneteau Swift Trawler 30

Il “piccolo” della gamma Swift Trawler di Beneteau, è lungo 9,90 metri e largo 3,53, è dotato di un motore da 150 cv con un’autonomia portata a 160 miglia a velocità di crociera a 14/15 nodi.

Neppure 10 metri ma spazi da vero yacht caratterizzano Beneteau Swift Trawler 30 in cui i tecnici di Beneteau hanno adottato una serie di astuzie per sfruttare ogni spazio utile, realizzando anche una barca estremamente piacevole da vedere.

Una chicca per ingolosirvi: insospettabile lo spazio del fly (ponte superiore) con il suo angolo salotto e la sua postazione di guida. Una vera terrazza sul mare.

Per visitare subito Beneteau Swift Trawler 30, clicca QUI

Beneteau Swift Trawler 30


Beneteau Swift Trawler 35

Swift Trawler 35 di Beneteau (11,29 metri x 4,03) in soli 11 metri esalta il concetto di trawler e lo esalta. Da visitare subito.

Lo Swift Trawler 35 propone allestimenti spaziosi, funzionali e di design. La postazione di guida, a vetri, permette una visione a 360° e diffonde una piacevole luce naturale. Cabina armatore accessibile tramite una comoda porta, bagno privato e seconda cabina con letti sovrapposti. All’esterno il flybridge dello Swift Trawler 35 offre un comodo spazio di vita a bordo con vista sul mare.

Per visitare subito Beneteau Swift Trawler 35, clicca qui.

beneteau barche a motore swift trawler 35 2


Beneteau Swift Trawler 41

Il nuovissimo 13 metri della gamma Swift Trawler di Beneteau, il Swift Trawler 41 è lungo 13,43 metri e largo 4,25, è dotato di due motori da 270 o 300 cavalli  e viene offerto in due versioni: Sedan e Fly (ponte superiore). Il suo design ha il tocco made in Italy del famoso designer Andreani. E si vede. Andreani è riuscito a dare un tocco di grande eleganza al Beneteau Swift Trawler 41, abbinato a spazi enormi per un 13 metri.

Vi basti pensare che nella zona notte ci sono tre cabine per un totale di sette posti letto, tutte con vista mare.

Per visitare subito Beneteau Swift Trawler 41, clicca qui

Beneteau Swift Trawler 41
Beneteau Swift Trawler 41

 Beneteau Swift Trawler 47

Quasi 15 metri per questo modello della gamma Swift Trawler di Beneteau, l’esempio perfetto di come il trawler è la barca ideale per vivere a lungo a bordo, in porto, in navigazione, in baia.  Beneteau Swift Trawler 47 è lungo 14,74 metri e largo 4,50, è dotato di due motori da 425 cv con serbatoi da 1920 litri di carburante e 680 litri d’acqua. Lo Swift Trawler 47 dispone di tre cabine con due bagni e di un divano convertibile, e può offrire fino a 8 cuccette.

Una chicca per ingolosirvi: il grande fly può accogliere fino a quattro persone sulle postazioni anteriori fronte mare.

Per visitare subito Beneteau Swift Trawler 47, clicca QUI.

swift trawler 47 barche a motore 2


Beneteau Grand Trawler 62

Vi conviene cliccare subito sul nuovissimo Grand Trawler 62 in prima mondiale al nostro boat show digitale e godervi il futuro presente della nautica. Cos’hanno fatto quei geni del cantiere francese Beneteau, il più grande del mondo?

Si sono affidati a due italiani, Massimo Gino di Nauta Yachts e a Amedeo Migali di MICAD chiedendogli di realizzare qualcosa di mai visto, con un unico obbiettivo: realizzare una barca di poco più di 18 metri che fosse bella e grande come una villa sul mare e sicura ed efficiente come una barca per lunghe navigazioni. E di farla anche bella.

Vi consigliamo di cliccare subito qui per entrare senza perdere tempo e visitare il Beneteau Grand Trawler 62. La barca è lunga 18,95 ed è larga ben 5,45 metri. Grazie a questa larghezza inusuale lo spazio automaticamente aumenta rispetto ad una barca di pari dimensione.

Beneteau Grand Trawler 62

Ma lo spazio aumenta ancora di più perché il “primo piano”, ovvero il Flybridge, non è più solo un luogo dove timonare la barca con un piccolo divano/prendisole. E’ un enorme terrazza coperta, un salone all’aperto ma riparato.

E se si parla di autonomia e consumi, il Beneteau Grand Trawler 62 ha 900 miglia di autonomia e riduce i consumi perché non fa della velocità il suo punto di forza. La sua ingegnosa carena infatti permette di navigare anche a basse velocità (12/15 nodi) alla massima efficienza idrodinamica.

Siete pronti, dopo queste anticipazioni, a salire a bordo Beneteau Grand Trawler 62, cliccate QUI

 

News by Milano Yachting Week

 

 

 

MYW Team
Author:MYW Team