Milano Yachting Week – The digital boat show in banchina ha una novità assoluta nella sua gamma fly, il nuovissimo Sunseeker Manhattan 68. Basta entrare nello stand di Sunseeker per immergervi nella storia dello yachting a motore. Ascoltando l’intervista, all’entrata dello stand, troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo del cantiere inglese.
Sunseeker Manhattan 68
Sunseeker è uno dei pochi cantieri nel mondo che ha gamme per molti generi di motoryacht come i flybridge, gli open, i performance yacht a partire da 50 piedi.
La nuova generazione di fly secondo Sunseeker
Ma la grande novità in anteprima al salone digitale di Barche a Motore è questo fly di 68 piedi, il Sunseeker Manhattan 68, che ha tutti gli ingredienti per rinnovare il successo della gamma fly di Sunseeker, che in questo segmento ha fatto la storia della nautica a motore, rendendolo famoso in tutto il mondo.
Sali sul Manhattan 68 alla Milano Yachting Week
Che dire di questo Sunseeker? Che è la barca perfetta per viverci e navigare come su una villa sul mare, ma in movimento. Vi diamo alcuni assaggi dei punti di forza del nuovo Sunseeker Manhattan 68, che potrete trovare visitando la barca al boat show digitale
- il Sunseeker Beach Club, la piattaforma/terrazza poppiera, con caratteristiche migliorate tra cui un gavone dedicato a livello dell’acqua con ricarica integrata per due SeaBob, rendendo l’ingresso in acqua un gioco da ragazzi
- La cucina di poppa completamente attrezzata con ampia dinette che si collega perfettamente al pozzetto tramite porte scorrevoli a tutta larghezza.
- La cabina armatoriale a tutto baglio, con chaise longue opzionale, divano, ripostiglio o tavolo per la colazione.
Non vi resta che visitare il nuovo il Sunseeker Manhattan 68 in banchina alla Milano Yachting Week scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta e il video.
La barche Sunseeker sono un’icona dello yachting
Scoprirete, visitando lo stand, anche il nuovo open, anche questo in anteprima mediterranea, il Sunseeker Predator 60 EVO e soprattutto i segreti che hanno reso questo cantiere inglese un’icona della nautica mondiale, anche nel segmento open.
Basta un click per entrare in contatto
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click