Nessuno è in grado di offrirvi la possibilità di vedere e sentire le interviste dei protagonisti della nautica per capire cosa offre il marcato e orientarvi nella scelta: lo fa la Milano Yachting Week – The digital boat show!
Oggi i protagonisti che la sanno lunga vi raccontano che oggi l’acqua dolce a bordo in autonomia è una realtà, come si possono eliminare incombenze e problemi connessi alla barca, qual è e come funziona il porto più efficiente dell’alto Adriatico, quali sono le alternative al teak. Per finire con i segreti delle barche disegnate dall’archistar German Frers.
Non vi resta che leggere qui sotto, cliccare ed entrare negli stand del nostro salone digitale, la Milano Yachting Week
Acqua dolce per tutte le barche. Mario Alagna di Osmosea
Il fondatore di Osmosea che ha reinventato il dissalatore usando il principio dell’osmosi inversa che permette di dotare qualsiasi imbarcazione, anche piccole, di produrre acqua dolce pur non avendo un generatore. C’è un segreto per arrivare a questo risultato, ce lo svela Mario Alagna.
Il teak sintetico è “green”. Mirco Gazzato di Refit Style
Come mai abbandonare il vecchio teak e usare la soluzione sintetica per le coperture esterne delle barche? Mirco Gazzato, fondatore di Refit Style, spiega perché oggi vale la pena di passare alla soluzione del “teak sintetico” che è pratica, semplice, senza manutenzione. E svela anche che è una soluzione anche “green”. Si, avete letto bene.
Consulenza a 360°. Andrea Azzolini di Secure 4 Sea by Polytechno
Quando l’esperienza conta veramente. Andrea Azzolini, CEO di Polytechno, racconta il nuovissimo servizio Secure 4 Sea che offre a 360° consulenza e supporto nella progettazione, nell’acquisto, ristrutturazione e gestione di una barca, di qualsiasi dimensione. Perché avere al fianco degli specialisti per realizzare il sogno di possedere una barca o essere supportati nella gestione, è una idea che vale la pena di prendere in considerazione.
L’eccellenza mediterranea. Fortunato Moratto di Shipyard&Marina di Sant’Andrea
Un posto bello, sicuro, organizzato per tenere una barca. Ascoltate Fortunato Moratto, amministratore delegato del Marina e del cantiere, mentre racconta perché il Marina di Sant’Andrea è una delle eccellenze mediterranee nel campo portuale turistico. E perché i migliori cantieri del mondo lo usano come base adriatica.
La barca come la vuoi tu. Federico Martini di Sirena Marine/Euphoria
Sirena Marine svela con le parole di Federico Martini, socio del cantiere, i segreti della linea Euphoria, il meglio dei blue water nel mondo, progettati dall’archistar German Frers. In dettaglio capirete perché gli Euphoria sono le barche giuste per un armatore che vuole una barca personalizzata secondo le sue esigenze. Perché Sirena Marine lo può fare. Tutto da scoprire!
ESPLORA SUBITO LA MILANO YACHTING WEEK