C’è chi ogni giorno cerca nel mercato mondiale le barche usate migliori, verifica il loro stato e che tutto sia a posto e poi le propone al mercato.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show c’è uno dei leader in questo particolare segmento, Equinoxe Yachts International che nel boat show digitale presenta, tra le tante offerte, tre yacht a motore unici.

 

Sono tre barche uniche, delle vere “chicche” da 10 a 30 metri. Eccovi un’anticipazione di queste tre perle dello yachting che trovate nello stand di Equinoxe Yachts e nel porto della MYW.

Barca usata da 10 metri – Heritage 9.9

Heritage 9.9 (m. 10,91 x 3,54) del 2020 è un gioiello della nautica made in Italy. Molto esclusivo, custom-made e realizzato in legno e carbonio, è stato progettato per essere usato come yacht di lusso per piccole crociere, come tender di superyacht di grandi dimensioni, oppure come weekender o day-cruiser.

Si tratta di un’imbarcazione planante capace di ottime performance, in grado di raggiungere una velocità di crociera di 33 nodi e una velocità massima di 39.

La sua linea è inconfondibile, senza tempo, miscelando tradizione e gusto contemporaneo. Scopri subito Heritage 9.9, la barca unica e inconfondibile qui e richiedi info a Equinoxe Yachts International, ti basta cliccare sul tasto “invia una mail”.

 

Barca usata da 15 metri – Toy 51 Fly

Toy 51 Fly (m. 15, 74 x 4,80) del 2018 è una delle barche più eleganti al mondo. Non esageriamo, basta guardare le immagini. Toy 51 Fly si ispira alle barche americane degli anni ‘30, le lobster boat e i fast commuter, e alla tradizione della cantieristica italiana degli anni ’60, con le loro imbarcazioni eleganti e impeccabilmente rifinite.

Ha pochissime ore motore ed è virtualmente nuovo, rappresentando uno dei migliori deal sul mercato per la sua categoria.
Il Toy 51 Fly è equipaggiato con un sistema di propulsione Zeus Pod che facilita la guida e migliora i consumi.
Scopri subito Toy 51 Fly, la barca unica e inconfondibile, clicca qui e richiedi info a Equinoxe Yachts International, ti basta cliccare sul tasto “invia una mail”.

Barca usata da 35 metri – India

India (m. 35,40 x 7,10) è un superyacht che è la storia dello yachting. Un oggetto unico e inimitabile. Costruito da Benetti nel 1982 in acciaio e alluminio ha completato il refit nel 2019.  Vi basta guardarla nelle immagini per rendervi conto della sua bellezza.
E’ registrata per uso commerciale e quindi può essere un ottima occasione per fare un investimento e metterla reddito. Fare una vacanza su questo motoryacht, che si trova a Napoli, è un sogno ambito da molti.

Scopri subito India qui e richiedi info a Equinoxe Yachts International, ti basta cliccare sul tasto “invia una mail”.

 

News by Milano Yachting Week

 

 

 

MYW Team
Author:MYW Team