nauticonceptAlla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show non ci sono solo barche e accessori, ma anche i migliori servizi al diportista. Scopriteli nel padiglione dedicato.

Tra le ultime novità, vi aspetta il sistema intelligente remoto per tenere la barca sotto controllo… con lo smartphone.

La app intelligente per monitorare la tua barca

La scoprite nello stand di Nauticoncept ed è una app con la quale, installati a bordo i sensori, a loro volta controllati da una “black box” che si chiama Nauticsafe, potrete monitorare in ogni momento lo stato di salute della vostra amata.

Vi conviene visitare subito lo stand di Nauticoncept, che offre tra l’altro soluzioni adatte ad ogni esigenza: sia che siate armatori, che dobbiate gestire un charter, avviare un circolo nautico o che abbiate un cantiere.

Per quanto riguarda il sistema Nauticsafe da montare a bordo della vostra barca, le notifiche sono inviate sul telefono per permettervi di essere informato di tutto quello che succede in barca e, quindi, di poter reagire immediatamente di conseguenza.

Che cosa fa Nauticoncept

Che cosa potrete tenere sott’occhio? Di tutto e di più. Per fare qualche esempio, nella sua declinazione per armatori, la app monitora:

  • tensione batterie
  • ore del motore
  • presenza acqua in sentina
  • temperatura a bordo
  • allarme furto motore
  • urti e sbandamento
  • geolocalizzazione

Poi potrete tenere una sorta di “diario di bordo” delle manutenzioni, avvisare cantieri e marina del vostro arrivo con un click e avere tante altre “features” che vi consigliamo di andare a scoprire cliccando QUI.

Per saperne di più

E se volete saperne di più su Nauticoncept, vi basta cliccare sui pulsanti “Invia una Mail” o “Contatta su Whatsapp” per entrare subito in contatto con il team dell’azienda, vi risponderanno subito.

 

 

 

Federico Rossi
Author:Federico Rossi