Perché non averci pensato prima? La semplice e geniale idea di trasformare una barca in un albergo è oggi una realtà. Ci ha pensato Walter Vassallo e i suoi partner a creare una efficiente piattaforma dove puoi scegliere la destinazione, la barca, il costo e il gioco è fatto: sei in vacanza sul mare in luoghi affascinanti. L’alternativa al classico albergo c’è, è a portata di click e la offre alla Milano Yachting Week nello stand di Letyourboat.

In tutt’Italia direttamente sul mare con una barca solo per te

Sono centinaia le barche a disposizione, a vela e a motore, che Letyourboat mette a disposizione in decine di porti in tutta Italia, scelti per la loro vicinanza al centro abitato e per le caratteristiche di piacevolezza. Per scoprire come funziona e accedere in un click alle offerte basta visitare il prodotto “Dormire in barca all’ormeggio con Letyourboat

Scegli la sistemazione superlusso o economica

Qualche esempio? Bastano 50 euro a notte per dormire sull’Armilla, barca a vela ormeggiata al porto di Genova, 110 per provare com’è una notte romantica sul golfo di Napoli sul motoryacht Alfea. E potrai anche utilizzare, ovviamente la cucina di bordo se non vuoi uscire a cena e goderti la serata sul mare. Puoi diventare armatore per una notte di un lussuoso motoryacht o di una sportiva barca a vela. Perché la barca che scegli è tua, in esclusiva, per il periodo che scegli. Nell’intervista all’ingresso dello stand di Letyourboat. Uno dei fondatori di questa innovativa piattaforma, Walter Vassallo, ti spiega bene come funziona il servizio e cosa fa anche d’altro Letyourboat. Ad esempio, se hai una barca ferma in un bel porto, la puoi inserire nel database di Letyourboat.

Per saperne di più clicca subito QUI.

Federico Rossi
Author:Federico Rossi

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published.

*

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account