Alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, in esclusiva, potrete scoprire il segreto del successo di Hallberg-Rassy che dura da 75 anni..

Vi conviene esplorare lo stand del cantiere svedese per comprendere come la famiglia Rassy, che possiede al 100% il cantiere, sia riuscita a mantenere intatta tradizione, marinità, robustezza che hanno fatto la fortuna di Hallberg-Rassy, rinnovando continuamente i suoi prodotti.

Questo mix di tradizione e innovazione è l’origine del successo di Hallberg-Rassy che ha prodotto dal 1943 ad oggi ben 9.400 barche. Un record. Ed è anche il motivo dell’incredibile tenuta del valore negli anni di tutti gli Hallberg-Rassy usati.

Solo 40 piedi ma è grande come il 44

Un esempio di come ci si rinnova nella tradizione ve lo offre il nuovo Hallberg-Rassy 40C. Vi conviene visitare subito la barca che si trova in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show. Scoprirete come gli artigiani del cantiere, la famiglia Rassy e il grande progettista German Frers sono riusciti, ad esempio, con il nuovo 40C ad avere volumi equivalente all’ HR44 per quanto riguarda il salone, la cabina di poppa e la cucina.

In combinazione con un pozzetto che ha esattamente le stesse misure dell’ HR44.

Gli esperti del cantiere vi spiegano come sono riusciti a ottenere fantastiche prestazioni di navigazione, grazie alla nuova carena ultima generazione di Frers con doppia pala del timone.

L’ Hallberg-Rassy 40C è sicuramente uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni del cantiere svedese. Buona visita in barca!

Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click

A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare QUI per scoprirla nel dettaglio.

Troverete anche tutti gli altri modelli di Hallberg-Rassy , dal 340 al 64.

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

CLICCA QUI ED ESPLORA LO STAND HALLBERG-RASSY ALLA MILANO YACHTING WEEK

MYW Team
Author:MYW Team

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account