Alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, in esclusiva, potrete scoprire il segreto del successo di Hallberg-Rassy che dura da 75 anni..
Vi conviene esplorare lo stand del cantiere svedese per comprendere come la famiglia Rassy, che possiede al 100% il cantiere, sia riuscita a mantenere intatta tradizione, marinità, robustezza che hanno fatto la fortuna di Hallberg-Rassy, rinnovando continuamente i suoi prodotti.
Questo mix di tradizione e innovazione è l’origine del successo di Hallberg-Rassy che ha prodotto dal 1943 ad oggi ben 9.400 barche. Un record. Ed è anche il motivo dell’incredibile tenuta del valore negli anni di tutti gli Hallberg-Rassy usati.
Solo 40 piedi ma è grande come il 44
Un esempio di come ci si rinnova nella tradizione ve lo offre il nuovo Hallberg-Rassy 40C. Vi conviene visitare subito la barca che si trova in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show. Scoprirete come gli artigiani del cantiere, la famiglia Rassy e il grande progettista German Frers sono riusciti, ad esempio, con il nuovo 40C ad avere volumi equivalente all’ HR44 per quanto riguarda il salone, la cabina di poppa e la cucina.
In combinazione con un pozzetto che ha esattamente le stesse misure dell’ HR44.
Gli esperti del cantiere vi spiegano come sono riusciti a ottenere fantastiche prestazioni di navigazione, grazie alla nuova carena ultima generazione di Frers con doppia pala del timone.
L’ Hallberg-Rassy 40C è sicuramente uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni del cantiere svedese. Buona visita in barca!
Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click
A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare QUI per scoprirla nel dettaglio.
Troverete anche tutti gli altri modelli di Hallberg-Rassy , dal 340 al 64.
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click