Adesso la tua barca la puoi gestire in tutto e per tutto in digitale e da remoto con una semplice e geniale app, direttamente dal tuo smartphone.
Si chiama Nauticoncept ed è appena arrivata alla Milano Yachting Week – The digital boat show.
Ti conviene visitare subito lo stand digitale dell’azienda per capire subito l’utilità, il risparmio di tempo e di denaro che questa soluzione tecnologica riserva a i diportisti, i noleggiatori di barche e i cantieri che possono finalmente monitorare in diretta l’attività della propria barca.
Ma non solo. Si tratta di è un servizio digitale a 360°.
Ecco in sintesi a quali bisogni risponde Nauticoncept:
- La creazione di procedure di manutenzione su misura e il monitoraggio in tempo reale degli interventi effettuati dai vari tecnici a bordo
- La sorveglianza in tempo reale dei sistemi di bordo allo scopo di garantirne un corretto utilizzo
- La gestione di check-in e check-out, anche per un charter (foto, spiegazioni, localizzazione dei vari equipaggiamenti).
La rete del brand si avvale di 150 partner e ha già 134 clienti attivi.
Nauticoncept per armatori, cantieri, concessionari, società di charter
L’utilità del servizio a 360° di Nauticoncept è perfetta per il singolo armatore.
Ma ha anche funzioni specifiche per i professionisti, ad esempio per cantieri e concessionari e per gli operatori del charter.
Per saperne di più ed entrare in contatto
Vi conviene entrare subito nello stand di Nauticoncept per conoscere meglio cosa offre in dettaglio e se volete contattattarli, vi basta cliccare sul tasto dell’invio di una e-mail o di un whatsapp.
ENTRA SUBITO NELLO STAND DI NAUTICONCEPT ALLA MYW