Un salto in avanti, verso un nuovo futuro del mondo delle barche. Vi basta guardare il video in esclusiva realizzato per la Milano Yachting Week – The Digital Boat Show da Felci Yacht Design per rendervene conto con i vostri occhi.

Cosa potete vedere in anteprima? Una barca, un catamarano di 80 piedi, che non è più solo una barca ma è anche una villa sul mare. Facile a dirsi, difficile da realizzare.

CLICCA QUI E SCOPRI IN ANTEPRIMA IL NUOVO FELCI CAT 80

L’idea: nasce la barca/casa del futuro

Sentite direttamente da Umberto Felci e Lorenzo Giovannozzi, le anime dello studio di progettazione italiano, come lo descrivono, vi renderete conto di cosa che c’è dietro questo progetto: “Un grande lavoro di progettazione e di sintesi quindi, in cui confluiscono anni di esperienza e una visione futuristica dell’imbarcazione a vela. Questa si trasforma, da mezzo di trasporto e di svago, al quale abbinare anche una comoda vita a bordo, in qualche cosa di diverso. In una entità quasi completamente autonoma, in cui vivere anche lunghi periodi, come in una lussuosa villa al mare, con la quale è però possibile cambiare facilmente (e velocemente) gli scenari e le ambientazioni”.

Come vedere la barca a vela che diventa l’alternativa alla villa al mare

Entrate nel padiglione evento della Milano Yachting Week per scoprire il catamarano che non avete mai visto nel video esclusivo che vi mostra come nasce la barca del futuro e il racconto di come è stata progettata direttamente dal racconto dei progettisti di Felci Yacht Design. Vi basta cliccare sul link qui sotto:

CLICCA QUI E SCOPRI IN ANTEPRIMA IL NUOVO FELCI CAT 80

MYW Team
Author:MYW Team