Perché gli Swan sono barche mitiche? Ve lo spiega Giorgio Passarella alla Milano Yachting Week – – The digital boat show entrando nello stand di Nautor’s Swan dove trovate in banchina tutta la produzione del cantiere finlandese, dai velocissimi Club Swan alla nuova gamma dei Bluewater a partire da 48 piedi sino ai maxi 98 e 120.
Lo Swan 78 ovvero il fascino Swan al suo meglio
Ma se c’è una barca che incarna al meglio fascino e filosofia Nautor’s Swan, questo è il nuovo Swan 78 che trovate in banchina nel boat show digitale. Basta vedere la gallery di immagini dello Swan 78 per rendersi conto che con questa nuova generazione di yacht il cantiere finlandese ha fatto un salto in avanti, mantenendo la qualità costruttiva, il design senza tempo e le prestazioni veliche sinonimo di Nautor’s Swan nel mondo.
Essenza Swan: linee curve, maestria degli ebanisti, pozzetto coperto
Visitate subito questo blue water di nuova generazione e capirete come l’archistar German Frers ha dato il meglio di sé con lo Swan 78. Curve eleganti che creano un volume in grado di proteggere il pozzetto e di creare più spazio sottocoperta. Il design è un mix di linee curve e superfici sfaccettate, con finestre a 360 gradi e una tuga generosa che funge anche da solarium.
Il design contemporaneo del ponte di coperta è caratterizzato da spazi senza ostacoli e da soluzioni semplici ma efficaci per la gestione delle vele e la vita in mare.
Cabina armatore a prua o a poppa?
All’interno dello Swan 78 potrete apprezzare uno dei punti di forza di Nautor’s Swan, l’eccellenza realizzativa degli ebanisti del cantiere. Sullo Swan 78 potrete toccarla con mano visitando le due versioni di layout Owner Forward (OF) e Owner Aft (OA). Scoprite subito le differenze QUI
E se volete sapere la lunga storia di Nautor’s Swan, nata nel 1966 e come sono diventati i produttori delle barche più ambite del mondo, cliccate QUI
Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click
A chi si rivolge lo Swan 78, come è costruito, come naviga…basta cliccare qui per scoprirlo nel dettaglio. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.
ENTRA SUBITO NELLO STAND SWAN ALLA MILANO YACHTING WEEK